giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioUltim'ora Juve, esclusione eccellente con l'Atletico: ecco la scelta di Allegri!

Ultim’ora Juve, esclusione eccellente con l’Atletico: ecco la scelta di Allegri!

Massimiliano Allegri sta valutando chi schierare nella gara in Champions con l'Atletico Madrid, ecco le ultime novità in casa Juve...

La Juve continua a lavorare alla Continassa in vista della super sfida di mercoledì al Wanda Metropolitano con l’Atletico Madrid, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Buone notizie per Massimiliano Allegri, il tecnico ha recuperato Daniele Rugani, che stamani ha lavorato in gruppo. Verso il rientro anche Douglas Costa, che ha partecipato a parte della seduta con i compagni.

Dubbi di formazione soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato, nelle ultime ore si era pensato alla spostamento di Joao Cancelo nel tridente, ma stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Allegri sarebbe orientato a puntare su Federico Bernardeschi nel tridente con Cristiano Ronaldo e Mandzukic, con Dybala nuovamente escluso.

Secondo il quotidiano, il tecnico preferirebbe impiegare l’ex Fiorentina per una questione di equilibrio tattico. Rispetto al numero dieci bianconero, Bernardeschi può garantire una migliore fase difensiva, fattore che potrebbe rivelarsi fondamentale in una sfida di così complicata.

Nonostante l’ottima prestazione con il Frosinone, con la rete stupenda che ha sbloccato il match nei primi minuti, la Joya va verso una nuova esclusione, ma Allegri è pronto a lanciarlo nella mischia qualora le cose per la Juve non dovessero mettersi nel migliore dei modi.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME