giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Ultim’ora Juve, l’attaccante ad un passo dalla cessione: c’è la Bundesliga!

Nonostante il recente rinnovo fino al 2021, il futuro di Mario Mandzukic giorno dopo giorno si allontana dalla Juve. L’attaccante croato è reduce da un’annata complicata e con l’addio di Massimiliano Allegri non è ritenuto più un elemento indispensabile della rosa bianconera, sia per età che per condizioni fisiche.

Stando a quanto riporta stamani la BILD, il bomber potrebbe far ritorno in Bundesliga, sulle sue tracce ci sarebbe il Borussia Dortmund, intenzionato a riportarlo in Germania dove ha già militato con Wolfsburg Bayern Monaco.

A proporre al club tedesco il profilo di Mandzukic sarebbe stato Matthias Sammer, consulente di mercato per i gialloneri, che avrebbe convinto l’ad Watzke e il ds Zorc a fare un tentativo per il classe ’86.

L’attaccante della Juve sarebbe il sostituto ideale di Paco Alcacer, ex attaccante del Barcellona che in questa stagione ha totalizzato 32 presenze e 19 gol tra Bundesliga, Champions e Coppa di Germania.

Lo spagnolo è stato spesso ai box a causa di numerosi problemi fisici e per questo motivo la società sta cercando un sostituto degno di nota. Mandzukic al momento rappresenta la prima scelta dei gialloneri.