giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioUltim'ora Juve, non solo Cancelo: possibile intervento anche per l'altro esterno

Ultim’ora Juve, non solo Cancelo: possibile intervento anche per l’altro esterno

Operazione riuscita per Joao Cancelo, possibile intervento anche per Cuadrado, ecco le ultime dall'infermeria in casa Juve...

Operazione riuscita per Joao Cancelo, il terzino della Juve ha accusato un problema al menisco mediale durante l’allenamento alla vigilia della sfida con il Torino. Tornerà dopo la sosta, nel 2019. Ecco il comunicato della società:

“In data odierna João Cancelo è stato sottoposto a un intervento chirurgico di meniscectomia selettiva mediale al ginocchio destro. L’operazione, eseguita dal professor Roberto Rossi, consulente di Juventus e J|Medical, in presenza del responsabile sanitario della Juventus dottor Claudio Rigo presso la clinica Sedes Sapientiae, è perfettamente riuscita. Già da domani il giocatore inizierà le cure riabilitative”.

Stessa sorte potrebbe toccare a Juan Cuadrado, infortunatosi nel primo tempo del match contro lo Young Boys. Per il colombiano si tratta di un problema al ginocchio (trauma in iperestensione). Anche per l’esterno potrebbe essere necessario l’intervento chirurgico.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME