giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Ultim’ora Juve, Paratici batte la concorrenza e piazza il colpo in attacco

La Juve mette la freccia e sorpassa le concorrenti per Francisco Trincao, attaccante classe 99′ dello Sporting Braga. Stando a quanto riporta l’odierna edizione di Tuttosport, i bianconeri sarebbero ad un passo dal chiudere l’affare.

Il direttore sportivo Paratici avrebbe bruciato la concorrenza dell’Inter, che al momento è defilata, ma nei prossimi giorni gli agenti del giocatore voleranno in Italia e non è detto che non incontrino anche Marotta.

La Juve resta comunque in netto vantaggio, le trattative con il Braga vanno avanti da tempo, restano da definire gli ultimi dettagli economici: il club portoghese vorrebbe 15 milioni subito, mentre i bianconeri hanno proposto un prestito oneroso da 2 milioni di euro e riscatto in estate a 13 milioni. Per il quotidiano si tratta di dettagli che nei prossimi giorni potrebbero essere risolti.

Decisivo per la buona riuscita dell’affare Jorge Mendes, che ha incontrato più volte la Juventus nell’ultimo periodo ed ha convinto il giocatore a sposare la causa bianconera. Per il via libero definitivo si attende solamente l’assenso del Braga.

Trincao è un ala destra di piede mancino, è dotato di grande velocità, dribbling e senso della porta, un giocatore completo che in futuro potrebbe raccogliere l’eredità di Cristiano Ronaldo. La Juventus lo sa ed è pronta a portarlo a Torino.