martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Ultim’ora Juve, Paratici pensa al doppio colpo in casa Tottenham: cifre e dettagli

Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, è al lavoro per rinforzare la rosa bianconera in vista della prossima stagione e ha in mente un doppio colpo in casa Tottenham: nel mirino ci sono Toby Alderweireld e Kieran Trippier.

I colloqui per il centrale belga vanno avanti da diverso tempo, per strapparlo alla concorrenza basterà versare nelle casse degli Spurs i 30 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. Paratici ci sta pensando seriamente, a breve potrebbe partire l’assalto.

Discorso diverso per il terzino inglese, i cui agenti hanno bussato nuovamente dalle parti della Continassa: in un primo momento il profilo non interessava particolarmente, ma l’evoluzione della situazione relativa a Joao Cancelo ha portato i bianconeri a prendere in seria considerazione la sua candidatura.

Trippier è in scadenza di contratto nel 2022 ma avrebbe intenzione di provare una nuova esperienza lontano dall’Inghilterra. Fino a qualche giorno fa era molto vicino al Napoli di De Laurentiis, ma i problemi con il club partenopeo hanno rallentato sensibilmente la trattativa.

Ora la Juventus è nelle condizioni di portarsi in vantaggio sulle pretendenti, Paratici si sta muovendo, a breve sono attese importanti novità.