mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioUltim'ora Juve, recupera Chiellini: ma Allegri perde un altro giocatore

Ultim’ora Juve, recupera Chiellini: ma Allegri perde un altro giocatore

La Juventus è al lavoro in vista della sfida di ritorno con l'Ajax, Allegri recupera il difensore, ecco le ultime dall'infermeria...

Buone notizie per Massimiliano Allegri in vista della sfida di ritorno con l’Ajax in programma martedì sera all’Allianz Stadium di Torino. Stando a quanto riporta Sky Sport, sono in netto miglioramento le condizioni di Chiellini ed Emre Can, che dovrebbero essere completamente a disposizione.

Da valutare invece le condizioni di Douglas Costa e Khedira, che ha accusato un fastidio muscolare. Saranno sicuramente out Caceres e Perin. Il portiere si è fermato per un problema alla spalla, come riportato sul sito ufficiale della Juventus.

Ecco il comunicato:

“La Juventus si lascia alle spalle la gara contro la Spal e si rituffa in clima Champions. Martedì arriva l’Ajax e ci sono le semifinali in palio, quindi ogni pensiero e ogni sforzo sono dedicati alla sfida contro i lanceri. La squadra ha iniziato a preparare la gara questa mattina, lavorando sulla tattica e sui movimenti da replicare allo Stadium contro gli olandesi.

Durante l’allenamento Perin ha subito un trauma alla spalla destra che necessita di ulteriori approfondimenti e lo rende indisponibile per la gara di martedì. Domani sarà già vigilia dell’incontro e i bianconeri saranno sui campi del JTC pomeriggio per la seduta di rifinitura. L’inizio è fissato per le 16:15 e i primi 15 minuti saranno aperti ai media. Alle 19:15 invece si terrà la conferenza stampa dei bianconeri, all’Allianz Stadium. Allo stadio si terranno anche la conferenza dell’Ajax, in programma alle 18:45, e l’allenamento della formazione di Ten Hag, che inizierà alle 19:30″.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME