giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Ultim’ora Juve-Sarri, svelate le tempistiche: ecco quando si saprà se approderà a Torino!

La Juventus continua a seguire da vicino la situazione relativa a Maurizio Sarri, fresco vincitore dell’Europa League con il suo Chelsea. Il tecnico ex Napoli è il primo obiettivo per la panchina bianconera e le parole rilasciate al termine della finale con l’Arsenal lasciano presagire tanta incertezza sul suo futuro:

“Da domani, come tutte le società, cominceremo a tirare le somme della stagione: gli anni di contratto sono ancora due e vedremo i risultati della discussione, non ci sono grandissimi problemi e penso che un confronto sia obbligatorio e dovuto. 

Juventus? Sono stato dato per certo al Milan, alla Roma e ora alla Juventus. Finché sono cose che leggi sui giornali non fanno nessun effetto. I napoletani sanno benissimo l’amore che io provo per loro, il rispetto l’avranno sempre poi la professione ti porta a fare altri tipi di percorsi“.

Stando a quanto riporta Tuttosport, la giornata di oggi sarà decisiva per il futuro del tecnico, secondo il quotidiano Fali Ramadani, insieme al suo manager Alessandro Pellegrini, volerà a Londra per l’incontro decisivo insieme a Marina Granovskaia, responsabile sul mercato per ordine di Roman Abramovich.

Da questo incontro verrà fuori il futuro di Maurizio Sarri e di conseguenza quello della Juventus.