martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora Juve, tesoretto da 275 milioni: niente Icardi, Sarri ha chiesto un...

Ultim’ora Juve, tesoretto da 275 milioni: niente Icardi, Sarri ha chiesto un altro super colpo in attacco!

Dalle cessioni la Juve punta a ricavare una grossa cifra da reinvestire per rinforzare l'attacco, ecco gli obiettivi

La Juventus è al lavoro per rinforzare il reparto avanzato, ma prima il direttore sportivo Paratici dovrà piazzare gli esuberi per racimolare un tesoretto da reinvestire. Sarri ha chiesto una punta di livello internazionale, ma preferirebbe altri obiettivi ad Icardi, proposto dalla società.

Stando a quanto riportato da Ciro Venerato, noto esperto di mercato, durante La domenica Sportiva Estate, su Raidue, il tecnico avrebbe fatto i nomi di Gabriel Jesus e Lukaku. Ecco le parole del giornalista riportate da Tuttojuve.com:

“Sarri pensa più che a Icardi, proposto dalla società, a giocatori come Gabriel Jesus e Lukaku che per un motivo o per un altro sono difficili da prendere.

Fermo restando che ci sarebbe un tesoretto, perché la Juve potrebbe vendere Dybala (100), che è richiesto da Manchester United, Paris Saint-Germain e Bayern, Cancelo (60) da City, Barcellona e Bayern, Matuidi (25) dal Monaco, Khedira (15) da Fenerbahce e squadre della Bundesliga, Demiral (40) richiesto dal Milan e Kean (35).

Un tesoretto che potrebbe fruttare quasi 275 milioni, quindi consentire anche voli pindarici per quanto riguarda l’attacco. E chissà, anche qualcos’altro. Pogba o Chiesa, ad oggi pochissime chance per la Juve, domani però potrebbe essere un altro giorno”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME