giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora Juventus, Allegri blocca 2 cessioni: ecco perché

Ultim’ora Juventus, Allegri blocca 2 cessioni: ecco perché

Massimiliano Allegri ha posto il suo veto a due cessioni nel mercato di gennaio, la decisione arriva dopo la gara di Coppa con il Bologna...

La Juventus batte il Bologna al Dall’Ara e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia, decisive le reti di Bernardeschi e Kean. Massimiliano Allegri ha avuto le risposte che cercava dal giovane attaccante e può essere soddisfatto anche per la prestazione di Leonardo Spinazzola, all’esordio con la maglia bianconera.

Il tecnico a fine gara ha voluto spendere qualche parola sui due giocatori:

Su Spinazzola: “Ha fatto una buona partita per essere la prima, è un giocatore importante per noi, quindi al momento rimane alla Juventus, anche perchè con l’infortunio di Cuadrado dobbiamo avere quattro terzini. Con la società abbiamo parlato el momento abbiamo valutato che la soluzione migliore è che rimanga con noi”.

Su Kean“Kean è un ragazzo giovane che va lasciato crescere, purtroppo in Italia si vuole tutto e subito. Poi si bruciano, gli facciamo perdere degli anni. E’ un giocatore della Prima Squadra della Juventus, è un ragazzo che ci può dare una mano. Stasera ha fatto gol, ma è un ragazzo che quando gioca le occasioni da gol ce le ha sempre. Quindi è una sua qualità”.

Al momento, dunque, sembrerebbe scongiurata la partenza di entrambi i giocatori nel mercato di gennaio, Allegri l’ha fatto capire chiaramente, la Juventus è ancora in lotta su tre fronti e poter contare su una rosa molto ampia potrebbe rivelarsi un fattore decisivo per le sorti della stagione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME