venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora - Juventus, può saltare un colpo in dirittura d'arrivo: il giocatore...

Ultim’ora – Juventus, può saltare un colpo in dirittura d’arrivo: il giocatore verso il PSG

La Juve rischia di perdere l'opportunità di mettere le mani sul terzino, il PSG è in vantaggio

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del forte interesse della Juventus per Danny Rose, terzino sinistro del Tottenham e della Nazionale inglese. I bianconeri erano in netto vantaggio in virtù dell’incontro tra le dirigenze in occasione dell’amichevole disputata con il club inglese pochi giorni fa, ma la situazione è cambiata.

Il giocatore è ormai fuori dai piani del club, non è partito per la tournée estiva e una sua cessione spalancherebbe le porte al giovane Ryan Sessegnon del Fulham. La Juventus era pronta ad approfittarne, l’affare sembrava in dirittura d’arrivo, ma nelle ultime ore l’inserimento del PSG ha cambiato le carte in tavola.

Secondo quanto riportato dal The Sun, il club parigino ha superato la Juventus nella corsa a Danny Rose e sarebbe disposto ad offrire una cifra pari a 22,5 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni sportive del terzino inglese.

Una notizia che ha spiazzato la Juventus, convinta di mettere le mani sul giocatore con facilità e in breve tempo. I bianconeri inoltre non sono intenzionati a partecipare ad aste e stanno valutando le possibili alternative.

Proprio per tale motivo sarebbe tornato di moda il profilo di Matteo Darmian, in uscita dal Manchester United.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME