venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora - La Juventus ha deciso di non rinnovare il contratto al...

Ultim’ora – La Juventus ha deciso di non rinnovare il contratto al giocatore! Ecco chi partirà

La Juve ha deciso di non prolungare il contratto del centrocampista. Paratici l'ha messo sul mercato. Le ultime

Potrebbe essere già giunta al termine l’avventura di Blaise Matuidi con la maglia della Juventus, il centrocampista francese è in scadenza di contratto nel 2020 e la società avrebbe deciso di non prolungare l’accordo.

Con l’arrivo di giocatori del calibro di Ramsey e Rabiot, lo spazio per l’ex PSG sarà sicuramente ridotto, inoltre le caratteristiche del francese non combaciano con lo stile di gioco ricercato da Maurizio Sarri, che predilige giocatori di maggior qualità.

L’intenzione del direttore sportivo Paratici è quella di metterlo sul mercato e cederlo al miglior offerente in tempi brevi per evitare un’eccessiva svalutazione. La posizione della Juventus è chiara: Matuidi può partire ma non a prezzo di saldo, per lasciarlo andare Agnelli vuole almeno 20 milioni di euro.

Il club vuole racimolare un piccolo tesoretto e utilizzarlo per rinforzare la rosa in tutti i reparti, Paratici è in attesa di offerte congrue alla valutazione del francese.

Spetterà poi a Matuidi scegliere il club più idoneo alle sue esigenze, soprattutto in virtù del fatto che il prossimo potrebbe essere l’ultimo contratto della sua carriera.

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME