Ultim’ora – La Juventus sul portiere della nazionale olandese: affare da 60 milioni

La Juventus è a caccia del sostituto di Mattia Perin e avrebbe messo nel mirino il portiere olandese del Barcellona

0
Juventus Stadium, fonte Di forzaq8 from kuwait, kuwait - before the start, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36923535
Juventus Stadium, fonte Di forzaq8 from kuwait, kuwait - before the start, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36923535

La prima stagione di Mattia Perin con la maglia della Juventus non è stata certamente esaltante. Gli infortuni e il poco spazio a disposizione a causa delle ottime prestazioni di Szczesny non hanno permesso al portiere di mettere in mostra le sue qualità.

Una situazione destinata a restare immutata anche nella prossima stagione e proprio per questo motivo il giocatore avrebbe deciso di lasciare Torino in caso di offerte allettanti. La società bianconera è a conoscenza di ciò ed è disposta a lasciarlo andare.

Nel frattempo il direttore sportivo Paratici ha già iniziato a muoversi alla ricerca del possibile sostituto. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus avrebbe messo nel mirino Jasper Cillessen, vice di Marc-André Ter Stegen al Barcellona.

Il 30enne olandese ha espresso il proprio gradimento per la possibilità di giocare con Cristiano Ronaldo e sarebbe interessato a trasferirsi a Torino per giocarsi il posto da titolare.

Il Barcellona attende offerte concrete ma spara alto: per liberare il portiere chiede ben 60 milioni di euro.