giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora, la Juventus tenta il super colpo in casa Napoli: affare da...

Ultim’ora, la Juventus tenta il super colpo in casa Napoli: affare da 100 milioni

La Juventus ha messo nel mirino il centrocampista del Napoli e aspetta l'occasione giusta per tentare l'affondo. I dettagli

Tra i primi nomi in lista per prendere il posto di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus c’è Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli e attualmente allenatore del Chelsea.

Nonostante la stagione positiva alla guida dei Blues, con il piazzamento Champions e l’approdo in finale di Europa League, il futuro del tecnico è bilico a causa dei rapporti non eccellenti con società, media e tifosi.

Nel caso in cui Sarri approdasse a Torino sarebbe pronto a portare con sé i suoi pupilli, a partire da Gonzalo Higuain, che rientrerebbe dal prestito proprio al Chelsea e resterebbe in bianconero.

Stando a quanto riporta Rai Sport, qualora Sarri fosse il nuovo tecnico la Juventus sarebbe pronta a fiondarsi su Allan, centrocampista del Napoli e pupillo del tecnico ai tempi degli azzurri.

I bianconeri dovranno però fare i conti con la forte concorrenza del Paris Saint-Germain, che già nella sessione invernale hanno provato a strappare il centrocampista al club di De Laurentiis. Il prezzo del cartellino attualmente si aggira sugli 80/90 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME