giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora di mercato, la Juve si inserisce tra lnter e Bayern e...

Ultim’ora di mercato, la Juve si inserisce tra lnter e Bayern e punta Vidal: clamoroso ritorno?

Clamorosa indiscrezione di mercato arrivata nelle ultime ore direttamente dal Cile, secondo i media locali la Juventus, qualora non riuscisse a portare a termine l’operazione Emre Can con il Liverpool, potrebbe tentare di inserirsi tra l’Inter e il Bayern Monaco per strappare Arturo Vidal e riportarlo in bianconero. Attualmente l’Inter è in netto vantaggio rispetto ai bianconeri, la società nerazzurra ha ottenuto il gradimento del giocatore e trovato l’accordo sulle cifre dell’ingaggio, si parla di quasi 8 milioni di euro a stagione. L’unico ostacolo che attualmente frena la trattativa è la volontà di Carlo Ancelotti di non privarsi di uno degli elementi chiave della sua rosa. Il Bayern Monaco non cederà facilmente il giocatore e chiede più di 50 milioni di euro, non pochi per un giocatore di 30 anni.

CLAMOROSO RITORNO?- L’Inter è pronta al rilancio e punta con decisione sulla volontà del calciatore, l’inserimento della Juventus potrebbe però cambiare le carte in tavola. Vidal è ancora molto legato ai bianconeri, a Torino ha vinto tanto e i tifosi gli hanno sempre dimostrato affetto, per questo qualora la Juve dovesse concretizzare il suo interesse la scelta del giocatore sarebbe scontata. L’Inter ha fretta di chiudere proprio per evitare questo tipo di situazione, sa che la Juventus potrebbe divenire una seria concorrente e ha intenzione di dare un’accelerata alla trattativa.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME