sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora Milan, Cutrone ad un passo dal Wolverhampton: affare da 18 milioni...

Ultim’ora Milan, Cutrone ad un passo dal Wolverhampton: affare da 18 milioni di euro

Il Milan sta trattando con il club inglese la cessione dell'attaccante, intesa raggiunta sui 18 milioni di euro

Importante indiscrezione di mercato giunta nelle ultime ore dall’Inghilterra, secondo quanto riportato da Sky Sports, il Milan avrebbe raggiunto l’accordo con il Wolverhampton per la cessione di Patrik Cutrone.

Secondo la nota emittente satellitare l’accordo sarebbe stato raggiunto per la cifra di 16 milioni di sterline più bonus, ossia circa 18 milioni di euro più bonus. Se nelle scorse ore è saltato il trasferimento di André Silva al Monaco per problemi con le visite mediche, quello di Cutrone dovrebbe andare a buon fine salvo clamorosi colpi di scena.

Il giocatore al momento si trova negli Stati Uniti insieme al resto della formazione rossonera per disputare l’International Champions Cup e vorrebbe riflettere ancora un po’ prima di prendere una decisione.

La possibilità di giocare in Premier League intriga parecchio il bomber del Milan, al Wolverhampton sarebbe centrale all’interno del progetto, ma la trattativa è stata rapidissima e il giovane attaccante azzurro vuole pensarci bene.

Novità importanti sono attese nelle prossime ore, vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME