sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora Milan, Kessie può partire: ivoriano già informato dalla società

Ultim’ora Milan, Kessie può partire: ivoriano già informato dalla società

Kessie non è incedibile e può lasciare il Milan, la società rossonera ha già informato il centrocampista

Il Milan è uno dei club più attivi sul mercato nelle ultime ore, i rossoneri hanno piazzato Cutrone al Wolverhampton incassando 23 milioni di euro e hanno prontamente prelevato il sostituto chiudendo per Rafael Leao del Lille, che è già sbarcato in Italia e domani sosterrà le visite mediche.

I rossoneri ora sono al lavoro per piazzare qualche altro colpo in uscita e a sorpresa nella lista dei partenti sarebbe finito anche Franck Kessie.

Il Milan attende il rientro dalle vacanze del centrocampista ivoriano ma ha già informato il giocatore che per il club non è incedibile e in caso di offerte soddisfacenti partirà. I rossoneri cercano acquirenti e dalla cessione dell’ex Atalanta puntano ad incassare 30/35 milioni di euro.

Kessie in questa stagione è stato uno dei punti fermi della squadra di Gattuso collezionando 42 presenze condite da 7 reti e 3 assist, vivendo però periodi di alti e bassi. Con l’arrivo di Giampaolo e gli innesti di Krunic e Bennacer il suo spazio rischia di ridursi e la cessione è sempre più probabile.

Con Giampaolo inoltre le doti di palleggio e possesso palla sarebbero prioritarie, e in tal senso Kessie non spicca particolarmente.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME