giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora - Neymar si è offerto alla Juventus! Ecco come può arrivare

Ultim’ora – Neymar si è offerto alla Juventus! Ecco come può arrivare

Neymar ha deciso di lasciare il PSG e si è offerto ai bianconeri. Ecco la clamorosa indiscrezione

Clamorosa indiscrezione di mercato giunta stamani dalla Spagna, stando a quanto riporta il Mundo Deportivo, Neymar ha deciso di lasciare il Paris Saint-Germain e ha messo alle strette il club parigino.

Il fenomeno brasiliano dalle parole è passato direttamente ai fatti offrendosi ai maggiori club europei, ossia Barcellona, Juventus, Manchester United, Real Madrid e Bayern Monaco.

Il Barcellona al momento non ha intenzione di prendere in considerazione la proposta, ha appena ufficializzato l’arrivo di Griezmann e non vuole effettuare un altro enorme esborso economico. Scartato anche lo United, che non parteciperà alla prossima Champions League.

Difficile anche l’approdo al Real Madrid, che ha ufficializzato l’acquisto di Hazard ed è concentrato su altri profili. Restano in corsa Juventus e Bayern Monaco, entrambe interessate all’acquisto del giocatore.

Ad un mese dalla fine del mercato tutto è ancora in ballo, la Juventus ci crede e dalla Spagna assicurano: “Con Ronaldo e poi l’arrivo di De Ligt, Rabiot e Ramsey, a Torino Neymar può vincere molto di più rispetto a Parigi”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME