sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora - Offerta Juve per l'esterno d'attacco del Manchester United: le cifre

Ultim’ora – Offerta Juve per l’esterno d’attacco del Manchester United: le cifre

Indiscrezione di mercato giunta nelle ultime ore dall'Inghilterra, offerta della Juve per l'ala sinistra del Manchester United...

La Juventus sta lavorando in chiave mercato in vista della prossima stagione, il presidente Agnelli e il direttore sportivo Paratici hanno intenzione di mettere a punto una piccola rivoluzione in tutti i reparti, compreso quello avanzato.

Le voci sul possibile addio di Paulo Dybala e di Douglas Costa non sono infondate e i bianconeri si stanno muovendo per evitare di farsi trovare impreparati qualora le cessioni dovessero concretizzarsi. Stando alle novità giunte nelle ultime ore dall’Inghilterra, nel mirino della Juve ci sarebbe Alexis Sanchez, ala sinistra del Manchester United.

Il cileno non è più il top player che impressionava con le maglie di Barcellona e Arsenal, ma il ritorno in Serie A, nella quale è sbocciato con la maglia dell’Udinese, potrebbe rilanciarlo a grandi livelli. In questa stagione Sanchez è fermo a 2 reti in 23 presenze.

Attualmente l’esterno è ai box per un problema al ginocchio, ma dovrebbe rientrare a fine aprile. Nonostante ciò la sua permanenza all’Old Trafford è molto complicata. Il giocatore non rientra nei piani futuri della società e a fine stagione sarà messo sul mercato.

Secondo i tabloid in prima fila ci sarebbe proprio la Juventus, che avrebbe già pronta una prima proposta ufficiale. Il Manchester United per liberarsi del giocatore chiede almeno 30 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME