venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora, Paratici incontra Torchia: il difensore resta a Torino

Ultim’ora, Paratici incontra Torchia: il difensore resta a Torino

La Juventus ha deciso di tenere Rugani in virtù dell'infortunio di Chiellini

La Juventus ha deciso di tenere Daniele Rugani almeno fino al mercato di gennaio, il difensore resterà a Torino in virtù dell’infortunio di Giorgio Chiellini ma ciò non esclude un possibile colpo last minute di Paratici per il reparto avanzato entro le 22 di stasera.

Il direttore sportivo bianconero in mattinata ha incontro Torchia, agente di Rugani, a Palazzo Parigi, sede delle trattative di mercato della Juve, e ha ribadito la volontà di trattenere a Torino il giocatore.

Quella di Rugani è stata un’estate difficile, l’arrivo di Maurizio Sarri inizialmente aveva fatto pensare ad un ruolo da protagonista per il centrale, ma lo sbarco di Merih Demiral l’ha fatto scivolare nuovamente indietro nelle gerarchie.

La Juventus ha deciso di metterlo sul mercato ma le trattative con Wolverhampton, Everton, Arsenal e Roma non sono andate a buon fine soprattutto per le alte richieste dei bianconeri.

Nonostante ciò Paratici conservava la speranza di piazzare il giocatore negli ultimi giorni di mercato e realizzare un’importante plusvalenza, ma il grave infortunio di Chiellini ha costretto il ds a rivedere i piani.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME