mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora, rivoluzione Juventus: 6 addii al termine della stagione!

Ultim’ora, rivoluzione Juventus: 6 addii al termine della stagione!

L'eliminazione con l'Ajax ha spinto la Juventus a fare delle valutazioni, in molti partiranno al termine della stagione. I dettagli

L’eliminazione nei quarti di Champions League contro l’Ajax di Ten Hag ha spinto la Juventus a fare delle considerazioni sulla rosa in chiave futura. L’acquisto di Ronaldo non è bastato per arrivare in fondo alla competizione e la società ha capito che serve rinforzare la rosa in tutti i reparti per competere con le big europee.

Prima però bisognerà liberarsi dei giocatori che non hanno convinto ed accumulare un tesoretto da investire sul mercato: in uscita ci sono ben sei calciatori. In difesa andrà sicuramente via Andrea Barzagli, che appenderà gli scarpini al chiodo al termine della stagione e probabilmente entrerà a far parte dello staff tecnico di Allegri. In uscita anche Caceres, che si svincolerà a partire dal prossimo luglio.

A centrocampo possibile partenza di Miralem Pjanic, cercato con insistenza dal Real Madrid. In caso di offerte soddisfacenti la Juventus è pronta a lasciarlo partire. Stesso discorso per Alex Sandro.

In attacco invece probabile addio sia di Dybala che di Douglas Costa. I bianconeri da entrambe le cessioni contano di guadagnare circa 150 milioni di euro.

Capitolo a parte per Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese difficilmente andrà via al termine della stagione, ma è probabile un addio nell’estate del 2020 per poi andare a giocare negli USA.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME