giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora Roma, Di Giovambattista: "Qualcuno della dirigenza giallorossa sta andando a parlare...

Ultim’ora Roma, Di Giovambattista: “Qualcuno della dirigenza giallorossa sta andando a parlare con Barella”

La Roma sta facendo il possibile per portare Barella nella capitale. Ecco le ultime novità

La Roma sta tentando il tutto per tutto per portare nella capitale Nicolò Barella, centrocampista classe 97′ del Cagliari e della Nazionale italiana. Nella giornata di ieri il presidente del club sardo, Tommaso Giulini, ha confermato l’accordo con i giallorossi, che hanno messo sul piatto 35 milioni di euro più il cartellino di Defrel.

L’ultimo ostacolo da superare è quello relativo alla volontà del giocatore, che da tempo ha un’intesa verbale con l’Inter di Antonio Conte. Per tale motivo uno dei dirigenti giallorossi ha deciso di volare da Barella per convincerlo a sposare la causa romanista.

A riportare l’indiscrezione è Ilario Di Giovambattista, giornalista di Radio Radio Mattino, che ha affrontato tutti i temi legati al mercato della Roma. Ecco le dichiarazioni:

“La Roma farà di tutto per prendere Higuain, perché conviene anche alla Juve che avrà poi una strada preferenziale su Zaniolo. Qualcosa nel mercato della Roma si muove, i tifosi sono un po’ più contenti rispetto ai giorni scorsi.

Barella? I giallorossi non possono fare nulla di più di quello che hanno fatto. Se il giocatore vuole solo l’Inter non è colpa della Roma. Qualcuno della dirigenza giallorossa sta andando a parlare in faccia al giocatore per provare a convincerlo”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME