Ultim’ora Roma, Fonseca in pole: ecco le cifre del contratto

Fonseca in pole per la panchina della Roma, giallorossi pronti a volare in Portogallo per chiudere. Cifre e dettagli

0
Paulo Fonseca, fonte Wikipedia
Paulo Fonseca, fonte Wikipedia

Si stringe il cerchio intorno al possibile candidato a sostituire Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, i giallorossi sarebbero molto vicini a Paulo Fonseca, attuale tecnico dello Shakhtar.

Fino a qualche giorno fa il principale candidato era Mihajlovic, ma la pista nelle ultime ore si è raffreddata sensibilmente e il serbo sembrerebbe destinato a restare a Bologna. Al momento dunque in pole c’è Fonseca, mentre la principale alternativa resta De Zerbi.

Il tecnico portoghese è balzato in cima alle preferenze della società, stando a quanto riportano Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport, non è da escludere un possibile blitz dei giallorossi in Portogallo, dove l’allenatore si trova attualmente, per convincerlo a sposare la causa giallorossa.

I quotidiani riportano già le cifre che la Roma metterebbe sul piatto: si parla di un contratto triennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

Se la Roma decidesse di tentare l’affondo non dovrà fare i conti con alcun tipo di opposizione da parte del club ucraino, del resto le parole del presidente qualche giorno fa erano molto chiare: “Ci sono club interessati e fra me e Fonseca c’è un accordo morale”.