martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora Sky Sport - La Juventus ha offerto 60 milioni per il...

Ultim’ora Sky Sport – La Juventus ha offerto 60 milioni per il centrocampista: i dettagli

Stando a quanto riporta l'emittente satellitare, la Juve avrebbe messo sul piatto una proposta importante per il serbo

La Juventus ha mosso passi concreti per l’acquisto di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe 1995 della Lazio e della nazionale serba, già vicino ai bianconeri nella scorsa sessione estiva.

Il giocatore già da settimane ha raggiunto l’intesa contrattuale con il direttore sportivo Paratici e attende gli sviluppi della trattativa tra la Juve e la Lazio di Lotito. Stando a quanto riportato poche ore fa da Sky Sport, i bianconeri avrebbero messo sul piatto un’offerta da 60 milioni di euro.

La proposta non sembra però aver convinto il presidente biancoceleste, che continua a fare muro chiedendo 90 milioni per liberare il centrocampista. La Juventus non ha intenzione di mollare la presa, ma sta iniziando a guardarsi intorno e a valutare le possibili alternative.

Sulla lista di Paratici ci sono anche Pogba e Isco, in uscita da Manchester United e Real Madrid. Il francese sarebbe molto contento di tornare in bianconero e i segnali inviati agli ex compagni nell’ultimo anno ne sono la dimostrazione evidente. Anche in questo caso, però, le richieste dei Red Devils sono vicine ai 100 milioni di euro.

Meno costosa la pista che porta allo spagnolo del Real, che potrebbe liberarsi per 60 milioni di euro, anche se in tal caso il problema sarebbe l’ingaggio molto elevato. La Juventus sta valutando, al momento la priorità è il serbo della Lazio, ma le altre ipotesi non sono da escludere.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME