giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioUltim'ora Sky Sport, la verità sull'incontro Sarri-Agnelli: ecco cos'è accaduto!

Ultim’ora Sky Sport, la verità sull’incontro Sarri-Agnelli: ecco cos’è accaduto!

Il presidente della Juventus Agnelli è a Baku nello stesso albergo in cui soggiorna Maurizio Sarri, serio candidato alla panchina bianconera

Sono ore calde in casa Juventus per quanto riguarda la scelta del nuovo allenatore, in pole attualmente c’è Maurizio Sarri, che questa sera guiderà il suo Chelsea nella finale di Europa League contro l’Arsenal.

Ad alimentare le voci di mercato che lo vorrebbero come prossimo allenatore dei bianconeri, è la presenza nell’albergo in cui soggiornano i Blues di Andrea Agnelli.

Stando però a quanto riporta Sky Sport, il presidente della Juventus non avrebbe incontrato Sarri di persona, poiché si è trovato nell’hotel nel momento in cui il tecnico ex Napoli stava tenendo la riunione tecnica in vista della fondamentale sfida delle ore 21.

Sempre secondo l’emittente televisiva, Agnelli questa sera non assisterà alla finale allo stadio, ma tornerà a Torino dopo aver risolto alcune questioni relative al suo ruolo di presidente dell’Eca.

Tra Sarri e la Juventus la trattativa va avanti, ma per arrivare alle battute finali servirà ancora molto lavoro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME