sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloMusicaUn album in due? J-Ax e Fedez hanno detto sì!

Un album in due? J-Ax e Fedez hanno detto sì!

Il mondo dell‘hip-hop ci offrirà duetti, album, collaborazioni grandiose e spettacolari a prova di hit radiofoniche. Oltre all’annunciato album in condivisione di Marracash e Gue Pequeno, anche J-Ax e Fedez sono pronti a debuttare come coppia. Infatti, a breve, il 6 maggio dovrebbe essere lanciato quello che sarà il singolo apripista del loro prossimo album prodotto e distribuito attraverso la Sony e la propria etichetta discografica, fondata da loro, Newtopia. fedez-j-ax

J-Ax e Fedez, sono stati avvistati sul set del videoclip del brano che, stando alle foto e ai video postati in rete e su i loro profili ufficiali, ci terrà compagnia a lungo e farà faville. I due rapper milanesi, più influenti, della scena musicale odierna sono entrambi coach/direttori artistici dei talent italiani più seguiti: “Amici” e “X-Factor”. Il primo, assieme al compagno di squadra Nek, sta facendo abbastanza bene durante le fasi finali del serale del programma di Canale 5 mentre Fedez, che dovrebbe essere ancora presente nei piani dello show di Sky, si sta concentrando unicamente sul disco ma tra un pò gli toccherà tornare in cattedra.

fedez-j-ax

Questo nuovo progetto discografico è nato, forse, dopo aver rifiutato uno show tutto loro su Rai1 in prima serata, un pò alla Pausini-Cortellesi e in risposta a quello, a cui hanno partecipato, dei Capitani Coraggiosi. E proprio da lì, molto probabilmente, i due cantautori hanno deciso di provare quest’altra modalità di lavoro. Sicuramente, a tutto ciò va aggiunta una sana dose di allegria e divertimento. La data di pubblicazione del cd non c’è ancora ma in seguito ci saranno delle date live che aiuteranno J-Ax e Fedez a far conoscere dal vivo l’intero progetto. Per ora, i prossimi impegni sono: a maggio un “private showcase esclusivo” per l’Hp Lounge e Universal Music Italia mentre 15 luglio alla Summer Arena di Soverato (Calabria) si terrà un vero e proprio concerto.

fedez-j-ax

 

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME