mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeTechUn casinò in casa

Un casinò in casa

Oltre ai giochi scaricabili sui nostri telefoni, anche i giochi online rappresentano una vera miniera d’oro per il mondo del web. Un esempio su tutti è quello dei casinò.

Solo nei primi mesi nove mesi del 2015 infatti, il settore ha guadagnato 348milioni di euro, addirittura il 9,8% in più rispetto all’anno scorso. Questi dati fanno presuppore che il gioco online migliorerà i suoi numeri sempre di più, infatti gli analisti prevedono che nel giro di tre anni i giochi presenti già nella memoria di un normale pc potrebbero essere considerati talmente inutili da essere eliminati.

Il casinò NetBet è la punta di diamante di questo settore. Per andare incontro a tutte le esigenze, l’azienda ha creato un’app gratuita scaricabile direttamente su dispositivi Apple mentre coloro che utilizzano il sistema Android possono navigare traquillamente il sito web.

Le regole del gioco sono sempre più semplificate e la grafica risulta talmente realistica da dare l’illusione di giocare davvero in un casinò reale. È tra l’altro in Italia che questo genere di gioco online trova maggior seguito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME