mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoUn grande protagonista di Euro 2016 nei desideri dell'Inter: Mustafi è il...

Un grande protagonista di Euro 2016 nei desideri dell’Inter: Mustafi è il sostituto ideale di Murillo! Prezzo di mercato proibitivo!

Un occhio alla difesa, ma non solo. Tutta la squadra dell’Inter sarà sotto osservazione in questa sessione estiva di calciomercato. L’arrivo dei cinesi potrebbe sconvolgere un’intera rosa. Non sono escluse sorprese, anche eccellenti, sotto questo punto di vista.

LE STRATEGIE DI MERCATO NERAZZURRE SONO ORMAI BEN DEFINITE – l’Inter cerca grandi nomi di esperienza e di spessore internazionale per regalare a Mancini una squadra competitiva per la prossima stagione, sia sul fronte italiano che europeo. Ecco che, in questo senso, un uomo come Yaya Touré, pupillo di Mancini, può tornare decisamente utile ed è in cima alla lista delle preferenze della dirigenza. Ma ci sono anche altri pensieri nella testa. La difesa è il reparto maggiormente sotto osservazione. Murillo e Miranda sono uomini di mercato e un loro addio non è da escludere. Soprattutto il primo ha tantissime richieste. Nel frattempo spunta un nome apparentemente poco altisonante, ma molto ambito: Shkodran Mustafi. Il tedesco si è subito reso grande protagonista ad Euro 2016 segnando uno dei due gol della vittoria della Germania contro l’Ucraina. Come riportato da Sky, sulle tracce del forte e affidabile difensore del Valencia, ex Sampdoria, ci sono da tempo Roma e Milan. Ora si inserisce anche l’Inter nella corsa, soprattutto nell’eventualità di un addio di Murillo. Potrebbe rappresentarne il perfetto sostituto. Il giocatore non costa poco: gli spagnoli chiedono infatti almeno 15 milioni di euro per lasciarlo partire, valutazione che potrebbe addirittura aumentare nel caso in cui continuasse a disputare un buon Europeo, ipotesi al momento tutt’altro che improbabile. L’Inter è viva e non si lascia sfuggire nulla. Questa è la notizia che tutti i tifosi nerazzurri aspettavano. I cinesi sognano un mercato da Champions!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME