Secondo quanto riportato dalla redazione del noto portale di calciomercato Transfermarkt, sarebbero stati offerti due calciatori al Napoli per la prossima finestra estiva di acquisti. Si tratta di due assistiti del procuratore Frederic Guerra.
Si tratta di Boulaye Dia e Bryan Mbeumo. Il primo, è nato in Francia da genitori senegalesi e gioca attualmente per il Reims. È un attaccante centrale di 1.80 m che ha già accumulato 24 presenze in Ligue 1 quest’anno con ben 12 goal e un assist.
Mbeumo, invece, è francese ed è un esterno destro del 1999 alto 1.71. Il suo cartellino è di proprietà del Brentford dopo che il club inglese nel 2019 acquistò il suo cartellino dal Troyes. Già 31 le presenze per lui quest’anno con 4 goal e ben 9 assist.
Lo stesso Frederic Guerra ha affermato di aver parlato con Cristiano Giuntoli di “alcuni suoi assistiti” (un chiaro cenno a Mbeumo e Dia). Tra i due, il più richiesto dai club internazionali sembra essere proprio l’attaccante Dia, per il quale il Reims avrebbe già rifiutato offerte di 12 milioni di euro.
L’indiscrezione riguardo all’offerta di questi due calciatori al Napoli era già stata anticipata qualche giorno fa dalla redazione di Area Napoli.