mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàUn medico in famiglia: In arrivo tante novità per la decima stagione!

Un medico in famiglia: In arrivo tante novità per la decima stagione!

Un Medico in Famiglia 10, dopo la tanto attesa torna su tutti gli schermi delle case italiane, una delle serie televisive più amate e seguite.

Giunta ormai alla sua fortunata 10^ edizione, le cui riprese sono appena terminate in Puglia dove i Martini hanno trascorso le vacanze in attesa di tornare a Roma, sappiamo che conterrà moltissime novità.

Se siamo sicuri del ritorno di Lele (Giulio Scarpati) ed una cicogna per Lorenzo Martini e Sara Levi, ecco svelato chi prenderà il posto della compianta Cettina (Lunetta Savino) o Melina (Beatrice Fazi) alle prese con la sua numerosa famiglia. Maddalena, la colf di Casa Martini sarà interpretata da Cristiana Vaccaro. Si ipotizza che Maddalena sarà una presenza indispensabile per la numerosa tribù, dove tornerà Ciccio dalla Spagna sebbene non si sappia se in compagnia della moglie e dei gemellini e Lele Martini a guardia dei figli che quest’anno ne combineranno di tutti i colori.

Nel cast di “Un medico in famiglia 10”  ritorna il grande Lele così come abbiamo anticipato (Giulio Scarpati) ma non tornerà in compagnia della sua compagna. Perché in questa nuova stagione, un primo colpo di scena sarà proprio la separazione dei due, quindi  ritornerà  solo Lele che si occuperà nuovamente del suo lavoro in clinica.

Trepidante attesa per tutti i fan della serie tv di Rai Uno, un medico in famiglia 10 si prospetta proprio essere una stagione splendida. Essendo le riprese in fase conclusiva la nuova serie di Un medico in famiglia, dovrebbe andare in onda la prossima primavera sulla prima rete.

Che dire? è quasi tutto pronto allora per una nuova stagione di Un medico in famiglia, di cui cercheremo di darvi tutte le anticipazioni e novità.

Non ci rimane che aspettare!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME