giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàUn nuovo tour per i Counterfeit

Un nuovo tour per i Counterfeit

Jamie Campbell Bower è un attore, modello e cantante britannico. E’ conosciuto soprattutto per la sua parte ottenuta in film come Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street di Tim Burton e per il ruolo di Jace Wayland in Shadowhunters – Città di ossa.

Per quanto riguarda la sua carriera da modello, ha partecipato alla campagna maschile di Burberry.

Come la maggior parte di voi saprà, Jamie Campbell Bower ha fondato in passato una band chiamata Counterfeit. Prima di questa nè formò un’altra chiamata The Darling Buds. Dopo cambiò la maggior parte dei membri, e con essi il nome.

La band è formata anche da: Tristan Marmont, il chitarrista; Roland Johnson, al basso; Jimmy Craig, il batterista; infine Sam Bower, il fratello minore di Jamie (da ricordare il bellissimo episodio avuto a Roma, quando Sam ha suonato in una piscina gonfiabile sul pubblico!)

L’account ufficiale Twitter della band e di Jamie, ha confermato l’European/uk tour del 2017 con molte più date rispetto a quello avuto all’inizio dell’anno!

Nel 2016, vi sono state due date a Milano, al Tunnel, e una aggiunta successivamente a Roma, all’Orion. Tuttavia il prossimo anno, la band passerà per ben quattro città italiane!

Le date italiane sono:

05/04/17 Milano – Alcatraz

06/04/17 Roma – Orion

07/04/17 Bologna – Zona Roveri

08/04/17 Treviso – New Age

I VIP Ticket, come per ogni concerto, nel giro di qualche minuto, si sono esauriti.

Quanti hanno preso i biglietti? Per coloro che ne sono appena venuti a conoscenza: ce ne sono ancora!

Per rinfrescarvi la memoria, e per i nuovi, questa sotto è “Enough”, canzone di protesta, il quale video è stato girato durante il concerto a Milano del 13/01/16.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME