Un orso bianco e vegano nel “Il viaggio di Norm”

0

Cosa ci fa un orso polare bianco e strambo per le vie di New York?

La Notorius Pictures porta al Cinema una storia che ha del sensazionale! Al Polo Nord gli orsi polari e i loro amici vivono tranquilli, fino a che gli umani non invadano la loro casa. Norm, un orso comune, ma che sa parlare la lingua degli umani viene spedito a New York, dove dovrà fermare il malefico Mr. Grenne che sta per iniziare a costruire un’intera città nel Circolo Polare Artico.

Il viaggio di Norm, film d'animazione Foto:fonte cineblog.it

Il viaggio di Norm, sarà quindi un modo per salvare la sua terra, in cui Norm si trova a disagio vista la sua incapacità di cacciare del cibo e di comportarsi come i suoi amici orsi. Arrivato nella Grande Mela, l’orso bianco sarà scambiato per un essere umano travestito da animale e saranno un serie di bizzarri eventi a portare Norm al ruolo che interpreterà per riferire il suo messaggio al mondo.

Il regista Trevor Wall porta al Cinema la storia realistica e animata di come gli uomini stanno invadendo la natura scatenando conseguenze disastrose. Norm è semplicemente il simbolo di libertà, che grida ad alta voce al mondo e agli esseri umani di lasciare in pace il mondo animale e la natura.

Il fantastico viaggio di Norm sarà al Cinema il 4 febbraio 2016!