venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaUn orso bianco e vegano nel "Il viaggio di Norm"

Un orso bianco e vegano nel “Il viaggio di Norm”

Cosa ci fa un orso polare bianco e strambo per le vie di New York?

La Notorius Pictures porta al Cinema una storia che ha del sensazionale! Al Polo Nord gli orsi polari e i loro amici vivono tranquilli, fino a che gli umani non invadano la loro casa. Norm, un orso comune, ma che sa parlare la lingua degli umani viene spedito a New York, dove dovrà fermare il malefico Mr. Grenne che sta per iniziare a costruire un’intera città nel Circolo Polare Artico.

Il viaggio di Norm, film d'animazione Foto:fonte cineblog.it

Il viaggio di Norm, sarà quindi un modo per salvare la sua terra, in cui Norm si trova a disagio vista la sua incapacità di cacciare del cibo e di comportarsi come i suoi amici orsi. Arrivato nella Grande Mela, l’orso bianco sarà scambiato per un essere umano travestito da animale e saranno un serie di bizzarri eventi a portare Norm al ruolo che interpreterà per riferire il suo messaggio al mondo.

Il regista Trevor Wall porta al Cinema la storia realistica e animata di come gli uomini stanno invadendo la natura scatenando conseguenze disastrose. Norm è semplicemente il simbolo di libertà, che grida ad alta voce al mondo e agli esseri umani di lasciare in pace il mondo animale e la natura.

Il fantastico viaggio di Norm sarà al Cinema il 4 febbraio 2016!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME