martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Un posto al Sole, anticipazioni dal 24 al 28 settembre. Vera ed Otello sono risucchiati dagli eventi

0

Anche questa settimana ci terrà compagnia Un posto al Sole, l’amata soap napoletana che tiene incollati milioni di telespettatori, tutte le sere, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:45 circa.
Questa settimana le vicende ruoteranno intorno a due personaggi, che sono stati sopraffatti dagli eventi e non riescono più ad uscirne.
Stiamo parlando di Vera e del suo senso di colpa per aver ucciso sua zia e di Otello, ormai dipendente dal gioco d’azzardo.

Un posto al Sole, Vera trova l’aiuto di Ferri

Vera ha lasciato un messaggio preoccupante alla segreteria di Ferri, che dopo averlo ascoltato si precipita dalla ragazza e la salva.
Vera a questo punto si confida con l’uomo e decide di confessare tutto alla polizia.
Ferri le sconsiglia di compiere questo passo e nel frattempo tende una trappola a Luigi Morace, il ricattatore di Vera.

Un posto al Sole, Otello viene smascherato dai suoi amici e familiari

Otello è sempre più preso dal gioco d’azzardo e decide di investire la somma che Filippo è riuscito a restituirgli. Dopo aver pesto anche questi soldi, l’uomo pensa seriamente alla proposta che Troncone gli ha fatto.
I suoi familiari e Guido si insospettiscono e dopo averlo seguito finalmente scoprono il vizio dell’uomo. Cosa faranno ora?

Un posto al Sole, Niko e Susanna e l’invadenza dei suoceri

Niko e Susanna saranno travolti, di nuovo, dall’invadenza dei genitori della ragazza e si ritroveranno in mezzo all’ennesimo diverbio tra Manlio e Renato.
Nel frattempo i ragazzi si stanno preparando per la prova orale per l’abilitazione da avvocato.

Un posto al Sole, gli altri…

Filippo è sempre alla ricerca di un lavoro e quando si libera la posizione di contabile al negozio dove lavora Serena, la ragazza convincerà il marito a sostenere il colloquio di lavoro.