giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Un posto al Sole: ecco le anticipazioni della soap dal 3-7 luglio 2017

Le anticipazioni per questa settimana di “Un posto al Sole” vede protagonista il triangolo amoroso tra Claudio Serena e Sandro.
Claudio ormai ha deciso di dichiararsi a Serena e questa dichiarazione turba e non poco la ragazza,Sandro sembra essersi accorto del feeling tra i due e nutre dei sospetti.
Serena sembra aver scelto e comunica la decisione a Claudio attraverso una dolorosa lettera….

Altro triangolo amoroso, ma ben più pericoloso, è quello tra Roberto Ferri, Marina e Matteo Serra.
In questi giorni assisteremo ad un scontro tra Matteo e  Roberto, con il ferimento di quest’ultimo e la decisione della Giordano di abbandonare Ferri e di vivere l’amore con Matteo in libertà.
Ma su di loro potrebbe abbattersi ben presto l’ira di Ferri.

A causa della degenza in ospedale di Ferri, Serena decide di non prender parte alla prima dello spettacolo di Gigi Del Colle, suscitando in Cluadio un sentimento di sconforto e tristezza.
Le recensioni post spettacolo non saranno molto incoraggianti, per questo motivo la ragazza si precipita dal padre per calmarlo e rincuorarlo.

Rossella deve affontare un’importante esame universitario e cerca comprensione e sicurezze in Patrizio, ma quest’ultimo la trascura.
Patrizio ha un’idea che lo assorbe completamente, vuole partecipare ad un talent sulla cucina e cerca supporto da Vittorio e Rossella.

Giulia e Denis finalmente si dichiarano il proprio amore, ma quest’ultimo continua a ricevere pressioni dal clan dei Maiorano per lasciare la città.
L’unico ostacolo a lasciare la città però è proprio l’amore per Giulia.

Al vulcano Silvia deve fronteggiare la rigidità di Arianna, contraria ai favoritismi verso Renato il proprietario di casa di Silvia, e Renato che abusa del suo ruolo di proprietario.