giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloUn posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 4 gennaio 2019

Un posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 4 gennaio 2019

Le anticipazioni di Un posto al Sole, dal 1 al 4 gennaio vedranno come protagonisti Mariella e la vendetta di Alberto Palladini

Anno nuovo vecchie abitudini, almeno per i telespettatori di Un posto al Sole, l’amata soap napoletana in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai Tre.

Per tutti gli amanti della soap c’è una bella sorpresa, questa sera ci sarà un doppio episodio, che permetterà alla rete di recuperare quello del 31 dicembre.
L’episodio non è stato mandato in onda per permettere la visione del messaggio augurale del capo dello stato Sergio Mattarella.

Le anticipazioni, dal 1 al 4 gennaio 2019 vedranno come protagonisti Alberto Palladini e Mariella.
Leggiamo nel dettaglio le succose anticipazioni che riguardano i nostri protagonisti.

Un posto al Sole: Alberto Palladini e il suo desiderio di vendetta

Scagionato dalla piena confessione e ammissione di colpa di Vera, Alberto finalmente torna libero e medita la sua vendetta.
L’uomo c’è l’ha principalmente con Marina e Roberto ma prova del forte rancore anche nei confronti di Valerio, che l’ha fatto marcire in prigione pur di proteggere Vera.

L’odio per Valerio si tramuterà nell’occasione di manipolarlo e per disporre delle ingenti risorse che dispone per mettere in atto la sua vendetta nei confronti di Marina e Roberto.
Riuscirà nel suo intento?

Un posto al Sole: Cosa succede a Ferri?

Ferri n’è uscito con le ossa rotte dalla relazione con Vera Viscardi.
L’uomo nutriva dei veri sentimenti per la ragazza, ed ora che lei è in carcere l’uomo si chiude in se stesso e nel suo dolore.
Nel frattempo proseguono le indagini del commissario Landolfi, che vuole scoprire chi ha coperto Vera.

Marina, ore che Valerio è a capo delle imprese Viscardi, è sempre più preoccupata di come proseguirà il rapporto con i cantieri e metterà sotto pressione Ferri per muoversi prima che sia troppo tardi.

Un posto al Sole: Mariella partorirà e si avvicinerà a Guido

Un inizio anno movimentato per l’ex coppia formata da Mariella e Guido, che inaspettatamente si troverà a dover gestire il parto di Mariella.
La donna infatti si troverà in compagnia di Guido quando si romperanno le acque, il che spingerà il comandante a portarla immediatamente all’ospedale e assisterà alla nascita di suo figlio, anche se a sua insaputa.

Un posto al Sole: Gli altri…

Rossella è delusa da come sta procedendo la relazione con Patrizio, mentre Diego è deluso da Beatrice. La delusione di entrambi porterà i due a compiere un gesto inaspettato e che potrebbe minare i rapporti in casa Giordano.
Raffaele si troverà ad indagare su un furto: chi ha rubato alcune statuette del presepe?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME