venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloUn posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 Aprile 2019: Michele...

Un posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 Aprile 2019: Michele e la sua famiglia sono in pericolo

Tornano le anticipazioni di Un posto al Sole, per le anticipazioni dal 1 al 5 Aprile 2019. Questa settimana al centro delle vicende troveremo Diego e Michele, che sarà sempre più in pericolo

Ritornano le anticipazioni di “Un posto al Sole”, l’amata soap napoletana che tiene incollati milioni di telespettatori, tutte le sere, dal lunedì al venerdì su Rai Tre.
Al centro delle vicende, per la settimana dal 1 al 5 aprile, ci saranno Diego e Rossella e la pericolosa situazione intorno a Michele.

Un posto al Sole: Diego si scontra con Raffaele e Rossella

Diego, dopo la fine della sua sua storia con Beatrice, non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire il lavoro alla società d’assicurazione, nonostante Raffaele sia molto contrariato dalla cosa.
Vista la situazione tra i due, Rossella decide di intervenire e di parlare col ragazzo, anche perchè prova ancora qualcosa per lui.
Dal confronto tra i due, sarà la ragazza ad uscirne a pezzi e confiderà alla madre di essere confusa sui suoi sentimenti.

Un posto al Sole: Pericolo al vulcano per Arianna, Andrea e Alex

Michele è del tutto inconsapevole della vendetta che gli studenti stanno preparando ai suoi danni e che potrebbe coinvolgere Rossella.
Al Vulcano si vivranno attimi di puro terrore, con Andrea e Arianna, con l’aiuto di Alex, a dover gestire la difficile situazione. Come ne usciranno i tre?

Un posto al Sole: Si complica la situazione ai Cantieri Flegrei-Palladini

Ai Cantieri non mancano le tensioni scatenate dal ricatto di Alberto ai danni di Marina e Roberto, che ha costretto quest’ultimo a dover rinunciare al suo ruolo di manager sia ai Cantieri che alle Imprese Viscardi.
Questa sua rinuncia ha insospettito Valerio, che è pronto anch’egli a ricattare Roberto se dovesse decidere di rinunciare ai suoi incarichi.

Un posto al Sole: Gli altri….

Susanna non è disposta a lasciar correre ed è decisa a incontrare di nuovo il padre per ottenere ciò che spetta alla madre.
Nel frattempo Adele, dopo un confronto con Niko, si convince che è arrivato il momento per la figlia di lasciarla da sola e tornare alla vita di tutti i giorni.
Cerruti è sempre più preoccupato di perdere Lorenzo e confida le sue paure a sua sorella Bice, che lo aiuterà a modo suo.
Nel frattempo Guido con la complicità di Cotugno cercherà di tenere a bada Cerruti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME