Un posto al Sole: Anticipazioni dal 14 al 18 gennaio 2019

Le anticipazioni per questa settimana di Un posto al Sole, vedono come protagonisti Alberto Palladini e il suo ritorno ai cantieri e la separazione tra Rossella e Patrizio

0
Un posto al Sole
Un posto al Sole, Fonte Screen da Youtube

Anche questa settimana ritornano le anticipazioni di “Un posto al Sole”, l’amata soap napoletana che tiene incollati milioni di telespettatori dal lunedì al venerdì su Rai Tre.

Questa settimana al centro delle vicende ci saranno i cantieri Flegrei-Palladini, con la difficile convivenza tra Marina ed Alberto Palladini e la fine delle relazione tra Rossella e Patrizio.

Un posto al Sole: Alberto ottiene la sua rivincita

Alberto Palladini ottiene una piccola rivincita su Ferri e Marina Giordano, riuscendo ad entrare nello staff dei cantieri.
L’uomo è riuscito nel suo intento grazie all’aiuto di Valerio Viscardi, che in cambio della riconferma di Ferri come direttore generale delle imprese Viscardi ha preteso l’assunzione di Alberto ai cantieri.

Marina non prenderà bene questa decisione ma si renderà conto che, almeno per ora, non potrà fare niente.
La difficile convivenza tra lei ed Alberto porterà i due ad un aspro litigio, sedato dall’intervento di Ferri ma che avrà delle ripercussioni su quest’ultimo.

Un posto al Sole: Rossella lascia Patrizio

Patrizio torna a Napoli sperando di fare una sorpresa a Rossella, che nel frattempo è sempre più confusa.
L’inaspettato ritorno di Patrizio la mette ancora più in crisi, dato che non sa se confessargli o meno di averlo tradito.
Alla fine la ragazza giunge alla conclusione che è meglio lasciare Patrizio.
Questa decisione getta nello sconforto più totale il giovane cuoco.

Un posto al Sole: Mariella e i suoi sensi di colpa

Mariella continua ad essere nel panico più totale, dato che è presa dai suoi sensi di colpa.
Deve confessare o meno che Lorenzo è figlio di Guido? L’uomo nel frattempo ha capito di amare Mariella ma aspetta ancora il momento giusto per dirglielo.
In tutto ciò torna a farsi strada, nella vita di Guido, Assunta, la sua ex moglie.

Un posto al Sole: Gli altri….

Franco porta Angela e Bianca sulla neve, ma un piccolo infortunio gli fa capire che non è più il papà invincibile che credeva.
Serena si appresta ad effettuare il test di paternità per dimostrare di essere la figlia di Gigi Del Colle.
Valerio ottiene il permesso di poter vedere Vera; a casa Poggi iniziano finalmente i lavori supervisionati da Adele, la mamma di Susanna.
Manlio continua a non essere contento dell’incarico preso dalla moglie mentre Giulia cercherà di capire quale rapporto lega i due coniugi.