Un posto al Sole, anticipazioni dal 15 al 19 aprile 2019: Arianna vuole il porto d’armi

Le anticipazioni di Un posto al Sole, per la settimana dal 15 al 19 aprile, si concentrano principalmente su Arianna e Alberto Palladini

0
Un posto al Sole
Un posto al Sole, Fonte Screen da Youtube

Tornano le anticipazioni di “Un posto al Sole”, l’amata soap napoletana che tiene incollati milioni di telespettatori dal lunedì al venerdì alle 20:45.
Questa settimana al centro delle vicende troveremo Alberto e il suo momento di gloria e Arianna e la sua decisione di prendere il porto d’armi.

Un posto al Sole: Arianna è decisa a difendersi da sola dai due teppisti

Arianna è rimasta scossa dalle due rapine subite al Caffè Vulcano ed è per questo che è intenzionata a prendere il porto d’armi, così da potersi difendere se i due intenzionati dovessero ritornare all’attacco.
Andrea cerca di mettere in guardia la moglie dai possibili pericoli, dato che è convinto che la decisione della moglie possa portare a delle irreparabili conseguenze.

Un posto al Sole: Giulia prende una drastica decisione

Denis ha deciso di raccontare tutto a Giulia, che resterà sconvolta dalle rivelazioni dell’uomo.
La donna ora è ad un bivio: dare una nuova possibilità alla loro storia d’amore o mettere la parola fine? Cosa farà la donna?

Un posto al Sole: Lettera misteriosa per Ferri

Ferri si sta godendo la sua vita post lavoro, dato che Alberto l’ha obbligato a dimettersi da qualsiasi incarico operativo sia ai Cantieri che alle Imprese Viscardi.
La sua vita sembra trascorrere tranquillamente senza eccessive preoccupazioni, almeno fino a quando non arriva una strana lettera a Palazzo Palladini, che rimetterà tutto in discussione.

Un posto al Sole: Gli altri…..

Guido e Cutugno sono sempre impegnati nella ricerca di un partner per Cerruti, che sta vivendo un momento di forte depressione.
Diego decide di venire incontro alle difficoltà economiche di Franco e Angela e decide di affittare la stanza lasciata vuota da Susanna e Niko.
Angela però non si fiderà molto di Diego, perchè temerà che da un momento all’altro il cugino possa abbandonare la casa e lasciarli di nuovo in mezzo ai guai.