Tornano le anticipazioni di “Un posto al Sole”, l’amata soap napoletana che tiene incollati milioni di telespettatori dal lunedì al venerdì alle 20:45.
Questa settimana al centro delle vicende troveremo Alberto e il suo momento di gloria e Arianna e la sua decisione di prendere il porto d’armi.
Un posto al Sole: Arianna è decisa a difendersi da sola dai due teppisti
Arianna è rimasta scossa dalle due rapine subite al Caffè Vulcano ed è per questo che è intenzionata a prendere il porto d’armi, così da potersi difendere se i due intenzionati dovessero ritornare all’attacco.
Andrea cerca di mettere in guardia la moglie dai possibili pericoli, dato che è convinto che la decisione della moglie possa portare a delle irreparabili conseguenze.
Un posto al Sole: Giulia prende una drastica decisione
Denis ha deciso di raccontare tutto a Giulia, che resterà sconvolta dalle rivelazioni dell’uomo.
La donna ora è ad un bivio: dare una nuova possibilità alla loro storia d’amore o mettere la parola fine? Cosa farà la donna?
Un posto al Sole: Lettera misteriosa per Ferri
Ferri si sta godendo la sua vita post lavoro, dato che Alberto l’ha obbligato a dimettersi da qualsiasi incarico operativo sia ai Cantieri che alle Imprese Viscardi.
La sua vita sembra trascorrere tranquillamente senza eccessive preoccupazioni, almeno fino a quando non arriva una strana lettera a Palazzo Palladini, che rimetterà tutto in discussione.
Un posto al Sole: Gli altri…..
Guido e Cutugno sono sempre impegnati nella ricerca di un partner per Cerruti, che sta vivendo un momento di forte depressione.
Diego decide di venire incontro alle difficoltà economiche di Franco e Angela e decide di affittare la stanza lasciata vuota da Susanna e Niko.
Angela però non si fiderà molto di Diego, perchè temerà che da un momento all’altro il cugino possa abbandonare la casa e lasciarli di nuovo in mezzo ai guai.