martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Un posto al Sole, anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2019: Termina la furia omicida di Manlio

Ritornano le anticipazioni di Un posto al Sole, l’amata soap napoletana che tiene incollati milioni di telespettatori tutte le sere, dal lunedì al venerdì su “Rai Tre”.
Questa settimana al centro delle vicende ci sarà il triste epilogo della follia di Manlio ed il ritorno di Roberto Ferri a Palazzo Palladini.

Un posto al Sole: Il triste epilogo di Manlio

I telespettatori sono rimasti sconvolti dallo sparo udito alla terrazza, con cui si è conclusa la puntata di venerdì.
Lo sparo è stato un colpo accidentale che il colonnello Manlio ha inavvertitamente eseguito e che ha messo in allarme Raffaele e Renato. I due capisco che la situazione potrebbe precipitare al più presto e sono combattuti se chiamare o meno la polizia.
Il tentativo di Franco di disarmare Manlio non produce gli effetti sperati e l’uomo viene messo k.o molto facilmente.
Giulia è ostaggio della follia dell’uomo, che però avrà un tragico epilogo.

Nel frattempo Susanna e Niko, ignari di ciò che sta accadendo alla terrazza, sono in ospedale ed attendono il responso dei medici sullo stato di salute di Adele, ridotta in fin di vita dalla follia omicida di Manlio.

Un posto al Sole: Mariella e Cerruti, posizioni distanti

Cerrutti è sempre più insofferente verso la ritrovata armonia tra Mariella e Guido, preoccupato che la donna possa rivelare all’uomo la verità su Lorenzo.
Però sarà Cotugno, collega dei due, a consigliare a Salvatore di non ostacolare la ritrovata unione della coppia e di lasciarli sereni.
Ma a disturbare la ritrovata serenità tra Guido e Mariella ci penserà Catello Cerruti, padre di Salvatore, che incontrerà la coppia al parco insieme al piccolo Lorenzo.

Un posto al Sole: Il ritorno di Ferri a Napoli

Roberto Ferri è finalmente in via di guarigione e si appresta a tornare a Napoli e a capo delle sue attività imprenditoriali.
Un imprevisto però cambierà i piani dell’uomo, che insieme a Marina dovrà fronteggiare un imprevisto.
Nel frattempo Alberto Palladini si prenderà la sua rivincita sull’odiato uomo.

Un posto al Sole: Gli  Altri….

Diego è sempre più preso da Beatrice e arriva a proporle un viaggio nei Stati Uniti.
Raffaele sente che la ragazza nasconde qualcosa e prova ad indagare.
Franco si sottopone ad una delicata operazione al midollo ed in ospedale riceve la visita di Ciro, che si protrae per molto tempo.