sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloUn posto al Sole, anticipazioni dal 19 al 23 novembre 2018

Un posto al Sole, anticipazioni dal 19 al 23 novembre 2018

Ritornano le anticipazioni di Un posto al Sole, che vedrà al centro delle vicende ancora la storyline legata a Vera Viscardi. Valerio è sul punto di interdire la ragazza quando scopre finalmente la verità sull'omicidio di Veronica

Eccoci con un nuovo appuntamento con la soap napoletana “Un posto al Sole”, che ogni sera tiene incollati milioni di telespettatori.
Questa settimana al centro delle vicende ci sarà ancora Vera Viscardi e tutti i personaggi che ruotano intorno alla storyline della ragazza.

Un posto al Sole: Valerio scoprirà la verità su Vera

Vera è sempre più instabile mentalmente, mentre Marina e Roberto mettono appunto il piano contro le imprese Viscardi.
Elena decide di volersi vivere la storia d’amore con Valerio senza ostacoli e consiglierà all’uomo di precipitarsi e intervenire contro Roberto prima che sia troppo tardi.

L’uomo, appena apprende della volontà della figlia di sposare Roberto, medita di chiedere immediatamente l’interdizione parziale della figlia. A questo punto Roberto vuota il sacco e racconta la verità sull’omicidio di Veronica. Cosa farà Valerio, manterrà il segreto o accuserà la figlia e scagionerà Alberto Palladini?

Un posto al Sole: Patrizio vuole abbandonare il Vulcano

Patrizio non ha alcuna intenzione di rinunciare al lavoro offerto da uno degli chef più importanti al mondo. Per questo ha intenzione di licenziarsi dal Vulcano, ma Arianna è di tutt’altro avviso. Per sbrogliare l’intricata matassa, interverrà Raffaele.

Un posto al Sole: Giulia capisce qualcosa sulla relazione tra Manlio e Adele

Adele, per evitare ulteriori tensioni con Manlio, ha deciso di abbandonare il progetto dei cantieri. Susanna rispetterà la decisione della donna, nonostante ne sia sorpresa.
Giulia, invece, capisce che tra Adele e Manlio c’è qualcosa che non va e decide di indagare.

Un posto al Sole: Gli altri….

Si avvicina il momento per Serena di affrontare il test del Dna, ed è qui che incontra sua cugina che le propone un accordo.

Vittorio non riesce a dimenticare Anita ed è per questo che incarica Alex di indagare e scoprire quale rapporto lega Anita e Ivan. Sarà solo un rapporto lavorativo?

Diego è sempre più deluso e avvilito a causa degli ultimi avvenimenti ed è per questo che Raffaele gli propone di dividere al 50% lo stipendio di portiere. Accetterà la proposta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME