venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloUn posto al sole: Anticipazioni dal 7 agosto all' 11 agosto, per...

Un posto al sole: Anticipazioni dal 7 agosto all’ 11 agosto, per l’ultima settimana prima dello stop

Questa sarà l’ultima settimana che “Un posto al Sole” terrà compagnia ai suoi milioni di telespettatori, infatti la soap va meritatamente in vacanza dal 14 al 27 agosto, per poi ritornare negli ultimi giorni di agosto, precisamente dal 28 agosto per allietare quest’ultimo scorcio di estate e di ferie.

Anche questa settimana le vicende si concentrano principalmente su due fronti: Il triangolo tra  Angela, Luisa e Franco e Marina,Matteo e Ferri.

La situazione tra Angela e Franco continua a peggiorare, il rapporto tra i due non è dei migliori, a causa di Luisa.
Angela esasperata dalla situazione decide di prendere un’inaspettata decisione.
Franco nel frattempo è sempre più vicino a Don Peppino e di conseguenza anche a Luisa, sua figlia, sopratutto ora che Don Peppino ha trovato il coraggio di denunciare il suo usuraio Gaetano.
Don Peppino dopo averlo denunciato riceverà una brutta sopresa, Gaetano lo aspetta a casa, come reagirà?

Un’altra coppia in crisi è quella formata da Matteo Serra e Marina Giordano, la cui causa princiaple oltre al divario sociale ed economico sembra essere proprio Ferri.
Roberto cercherà di creare delle tensioni nel rapporto tra Marina e Matteo e nel frattempo cercherà brevi e fugaci incontri passionali con altre donne.
Marina cercherà di rassicurare Matteo, ma per quest’ultimo il loro rapporto è ormai giunto al capolinea.
Marina confiderà a Roberto dei dettagli sulla morte di Miriam.

Ora che il giovane poggi era deciso a confessare i propri sentimenti a Susanna, ecco ritornare in scena il suo vero amore: Beatrice che gli farà un’importante offerta.
L’offerta di Beatrice creerà scompiglio e agiterà gli animi di Susanna e Ugo ed è per questo motivo che Nico deciderà di declinarla, ma Beatrice è determinata a non arrendersi.

Silvia e Michele decideranno di partire per le vacanze e affideranno Teresa e Otello a Rossella.
Mariella si accorgerà ben presto del trattamento ricevuto da Bice e mediterà vendetta, ma nel frattempo riceverà una sopresa del tutto inaspettata da Guido.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME