Un posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 ottobre. Si continua ad indagare sull’omicidio di Veronica

0

Eccoci anche questa settimana con le anticipazioni di “Un posto al Sole”, l’amata soap made in Napoli che tiene incollati milioni di telespettatori tutte le sere dalle 20:45 su Rai Tre.
Le anticipazioni di questa settimana( dall’8 al 12 ottobre) vedranno al centro delle vicende l’omicidio di Veronica Viscardi e Susanna.

Un posto al Sole, novità sull’omicidio di Veronica

Alberto Palladini ha messo in guardia il suo amico Valerio su Ferri. Secondo l’uomo è stato proprio Roberto ad aver ucciso sua sorella per ereditare il patrimonio della famiglia Viscardi.
Valerio è sempre più convinto dalle parole dell’amico, tant’è che arriva ad un confronto piuttosto acceso con lo stesso Roberto Ferri.
Anche Marina, dopo le accuse di Valerio rivolte a Roberto, si mette alla ricerca della verità sulla morte di Veronica.
La donna scopre la verità su Luigi Morace e decide di spiare Vera, che nel frattempo è sempre tormentata dal suo lato oscuro che prende le sembianze della zia Veronica.

Un posto al Sole, Susanna vive dei momenti di difficoltà

Susanna è disperata per esser stata bocciata all’esame di abilitazione e ha un durissimo confronto con il padre Manlio.
L’uomo le ordina di lasciare immediatamente la terrazza, mentre Nico romanticamente riuscirà a risolvere la difficile situazione.
Nel frattempo Ugo confida a Nico di voler assumere Beatrice allo studio.

Un posto al Sole, continua la crisi tra Vittorio e Anita

Il rapporto di Anita e Vittorio vive di alti e bassi, causati principalmente dalla gelosia del ragazzo e dalle continue intromissioni di Rossella.
Il rapporto diventa ancor di più incandescente quando Vittorio, preso dalla gelosia, decide di andar a trovare Anita mentre è al lavoro.

Un posto al Sole, Gli altri….

Serena continua a vivere dei momenti di difficoltà a lavoro, causati dall’assunzione di Filippo.
Il ragazzo non si accorge di niente e non le da supporto, per questo la moglie decide di vendicarsi e di rimettere Raffaele e Filippo di nuovo l’uno contro l’altro.
Nel frattempo da Torino tornano Viola, Eugenio e il piccolo Antonio e portano con sè una sorpresa, che Raffaele potrebbe non gradire.