Un nuovo progetto per Ellen Pompeo

0
Fonte foto: Flickr

L’abbiamo conosciuta nelle vesti della specializzanda Meredith Grey e poi in quelle di moglie e madre e infine di Dottoressa a tutti gli effetti. Abbiamo assistito ai milioni di cambiamenti che il suo personaggio ha dovuto subire in tredici stagioni di Grey’s Anatomy. Alcuni la amano follemente, ad altri sta perennemente antipatica. La bella Ellen Pompeo però pare si stia guardando un po’ intorno per i suoi progetti futuri.

Niente allarmismi, sia chiaro! Ellen non lascerà Grey’s Anatomy per un’altra serie, se è questo quello che state pensando. Il suo nuovo progetto la vedrà ben presto coinvolta in veste di produttrice.

Stiamo parlando di una nuova serie tv, dal titolo “The Devil” che Ellen ha realizzato assieme all’ IDW Enterneiment. Una serie drammatica anni 80, che racconterà la vita di Stephen French a Liverpool. La serie, che presto diventerà anche un fumetto, racconterà la vita di un criminale soprannominato “The Devil” perchè in grado di derubare persone immischiate nel traffico di droghe pesanti.

Ellen sembra rivestire il ruolo di produttrice nella serie e non quello di protagonista e attrice. Niente paura, Meredith sarà al Grey Sloan Memorial fin quando vorrà!