venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloUn sequel di Romeo e Giulietta?

Un sequel di Romeo e Giulietta?

La produttrice statunitense Shonda Rhimes, già creatrice della serie Grey’s Anatomy, Scandal e Private Practice, produrrà assieme a Betsy Beers e Heather Mitchell una nuova serie per la ABC.

Tutti conoscono la storia breve e tormentata di Romeo e Giulietta e molti sono stati i tentativi di riprodurla sul grande schermo, i più appassionati ricorderanno certamente il film “Romeo + Giulietta di William Shakespeare” diretto da Baz Luhrmann ed interpretato da un giovanissimo Leonardo Dicaprio.

Romeo e Giulietta

Come dimenticare la storia dei due giovani veronesi che vivono il proprio amore lontano da occhi indiscreti a causa dell’astio che regna da generazioni tra le due famiglie appartenenti. Un destino tragico quello di Romeo e Giulietta che rapiti dal sentimento su suicidano dando fine ai propri tormenti e lasciando alle famiglie una consapevolezza ed una presa di coscienza che li ha portati, dove? Questo non ci è dato saperlo, ma fortunatamente lo scopriremo con questa nuova ed eccitante serie.

La serie sarà un sequel dell’adattamento del libro ” Still Star- Crossed” di Melinda Taub, che in Italia non è stato ancora pubblicato. A Quanto pare il romanzo racconta le vicende dei Montecchi e dei Capuleti dopo la morte dei due giovani innamorati e i sentimenti e le pressioni che hanno accompagnato la loro morte.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME