sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàUn nuovo trailer R-rated per il riadattamento di “Baywatch” con Zac Efron

Un nuovo trailer R-rated per il riadattamento di “Baywatch” con Zac Efron

 

Sta aumentando in queste ore l’hype per il riadattamento di “Baywatch”, serie televisiva statunitense andata in onda dal 1989 al 2001. La serie, all’inizio, non ebbe abbastanza fiducia dalla NBC, l’allora emittente americana, che rimase sorpresa del grande successo che invece ebbe la serie, la quale ha vinto molti premi, guinness dei primati e ha visto svariate star protagoniste degli episodi.

Il riadattamento cinematografico si annuncia ricco di scene divertenti ed estreme sia per gli effetti visivi, sia per la comicità che a volte si rivelerà un po’ demenziale.

Nel cast ci sono Dwayne Johnson detto “The rock”, Zac Efron (“High School Musical”, “Ho cercato il tuo nome”) e Alexandra Daddario (“Percy Jackson”). Johnson interpreterà Mitch, il più devoto bagnino della spiaggia di Los Angeles, alle prese con un nuovo arrivato, Matt (Zac Efron) il quale avrà probabilmente una storia d’amore con Summer, interpretata dalla Daddario.  Nel film non vedremo solo i soliti salvataggi della squadra, ma Mith e Matt saranno impegnati in qualcosa di più grande, ovvero scoprire il losco piano di un magnate del petrolio che rischia di danneggiare la loro spiaggia.

Il regista, Seth Rogen ha voluto distaccarsi dall’originale serie, puntando ad un prodotto più comico e d’azione. Resta da chiedersi se altre cose tipiche della serie, come la famosa corsa a rallentatore, torneranno anche al cinema.

Il film uscirà nelle sale italiane il 1° Giugno, pochi giorni dopo la distribuzione negli Stati Uniti, e sarà R-rated. Inoltre vedremo dei camei di David Hasselhoff e Pamela Anderson, storici protagonisti della serie.

Vi lasciamo al nuovissimo trailer R-rated:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME