Un volto di Temptation Island diventa tronista di Uomini e Donne?

0
Uomini e Donne. Il trono
Uomini e Donne. Il trono. Fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate

I fan di Uomini e Donne in questi giorni continuano a chiedersi chi saranno i prossimi tronisti dell’edizione che inizierà a settembre su Canale 5.
Tutti sanno che la maggior parte dei tronisti che vengono scelti a Settembre sono già volti conosciuti. Questa volta sarà così? O Maria ci stupirà?

Come sappiamo sta andando in onda proprio in questo periodo il programma Temptation Island, sempre gestito dalla redazione di Maria De Filippi. Un programma molto seguito dove si mettono in gioco sei coppie per capire se il loro amore è duraturo e resistente.

C’è chi dice che il prossimo tronista quasi sicuramente sarà Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià e tentatore di Sabina (una delle ragazze fidanzate), ma non è nulla di certo.

Come riporta in un post la pagina Instagram VeryInutilPeople, il nuovo tronista a Settembre dovrebbe essere Alessandro Zarino. Quest’ultimo lo conosciamo già: è il tentatore che sta mettendo alla prova Jessica durante il percorso a Temptation Island.
Il tentatore è un ragazzo di Napoli, giovane e intraprendente che sicuramente saprà fare il proprio ruolo sul trono a Settembre.

Alessandro infatti durante il percorso a Temptation Island si è mostrato forte e deciso a conquistare la bella Jessica (fidanzata di Andrea Filomena), ma cosa sarà successo?In ogni caso una cosa è certa, a Settembre lo vedremo sul trono e siamo sicuri farà un ottimo percorso.