giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaUna nuova e divertente avventura con " Pets - Vita da animali...

Una nuova e divertente avventura con ” Pets – Vita da animali “

Pets – Vita da animali  è un film d’animazione del 2016 diretto da Chris Renaud  e Yarrow Cheney, prodotto da Illumination Entertainment.

La Universal Pictures porta sui grandi schermi un film d’animazione sui migliori amici dell’uomo . I piccoli pelosetti saranno i protagonisti di una divertente vicende in un condominio a Manhattan.

Gli animali domestici che vivono negli appartamenti della Grande Mela , quando i loro padroni escono di casa per andare a lavoro o a scuola , iniziano ad avere una vita propria e ad iniziare la giornata nei migliore dei modi . I piccoli amici dei bambini escono per raccontare le storie sui loro padroni e per aiutarsi a vicenda . Infatti i cangnolini si scambiano consigli  per il loro aspetto fantastico.

pets

La vita di Max, il cane a capo di questo gruppo che vive in un appartamento di Manhattan, viene stravolta quando il suo padrone porta a casa Duke, un bastardino sciatto e senza smalto. I due presto si ritrovano per le strade di New York, dove incontrano l’adorabile coniglietto bianco Snowball . Scoprono che Snowball è il leader di un esercito di animali che sono stati abbandonati e sono determinati a ritornare tra gli uomini e ottenere un proprietario amorevole per ogni animale. I due cani dovranno unirsi e risolvere questo complotto , ritornando a casa per cena prima del loro padrone.

Pronti a scoprire il mondo segreto dei nostri amici a quattro zampe?

Il film nelle sale italiane uscirà il 6 Ottobre 2016 !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME