mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacolo"Una serie di sfortunati eventi" per Neil Patrick Harris

“Una serie di sfortunati eventi” per Neil Patrick Harris

Netflix rivuole sul piccolo schermo una grande icona di comicità che vede Neil Patrick Harris nelle vesti del conte Olaf.

Harris è conosciuto da tutti per la sua partecipazione alla serie comica How I Met You Mother ( E alla fine arriva mamma) che attraverso divertenti episodi narrati dal protagonista mostra le vicende di come due genitori si sono conosciuti. Barney Stinson è stato sicuramente il personaggio più apprezzato e più favorito dal pubblico, con le sue battute pungenti e il suo egocentrismo è riuscito a regalarsi un vero e proprio successo.

Una scena del film una serie di sfortunati eventi con Jim Carrey

A quanto pare Netflix, vuole riprendere l’opera letteraria per bambini di Lemony Snicket e farne una serie televisiva. Un’impresa ardua per il povero Harris che dovrà eccellere rispetto alla precedente interpretazione di Jim Carrey nel film del 2004 che si intitola per l’appunto “Una serie di sfortunati eventi” e che vede i tre orfani Baudelaire scappare dal malvagio zio acquisito (il conte Olaf) dopo la prematura morte dei genitori a causa di un incendio.

Non sappiamo ancora nulla su chi vestirà i panni di Violet, Claus e Sunny Baudelaire, ma se il progetto andasse in porta allora le riprese inizieranno questo Marzo a Vancouver.

Vedremo se Harris sarà capace di interpretare il cattivo conte Olaf il cui interesse è rivolto unicamente al denaro e alla vendetta.

*Foto fonte: gamesurf.tiscali.it

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME