“Patrick Dorgu si sta avvicinando al Manchester United. Il terzino ha già concordato i termini personali con il Manchester per un contratto di 5 anni e sta spingendo per unirsi agli inglesi”, ha rivelato il giornalista esperto di mercato, Nicolò Schira, su X.
Presto, quindi, potrebbe esserci l’affondo finale del Napoli per l’attaccante dello United Garnacho che, con l’arrivo del giocatore del Lecce, si vedrebbe ulteriormente fuori dagli schemi dell’allenatore Amorim che, in questi giorni, l’ha comunque schierato nelle partite che i Reds hanno giocato.
UNITED, DORGU IN ARRIVO: GARNACHO SI AVVICINA SEMPRE DI PIU’ ALLA SSC NAPOLI. I REDS COSTRETTI A CEDERE L’ATTACCANTE ARGENTINO PER LE REGOLE DEL FAIR PLAY FINANZIARIO?
Dopo l’arrivo di Dorgu il Napoli potrebbe spuntarla alle cifre circolate nei giorni precedenti: 50 milioni di euro più altri cinque milioni al raggiungimento di determinati risultati personali e di squadra. Lo United, per rispettare il fair play finanziario, si vedrà costretto a cedere il suo calciatore.