United e Tottenham su Allegri: il tecnico pronto a rompere il contratto con la Juve

Massimiliano Allegri potrebbe tornare in panchina, sulle sue tracce ci sono i due club inglesi

0
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, fonte Youtube
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, fonte Youtube

Massimiliano Allegri potrebbe tornare ad allenare prima del previsto, il tecnico toscano è il principale candidato per le panchine di Manchester United e Tottenham, che in Premier stanno vivendo un momento tutt’altro che positivo.

Allegri ha lasciato la Juventus nella scorsa estate ma ha ancora un anno di contratto con i bianconeri. L’avventura dell’allenatore sulla panchina della vecchia signora sarebbe dovuta durare fino a giugno 2020, ma la società ha deciso di cambiare rotta e puntare su Maurizio Sarri.

Stando però a quanto riportano in Inghilterra, il tecnico può rompere il contratto con la Juve nei prossimi mesi per approdare allo United o sulla panchina degli Spurs, con Solskjaer e Pochettino che non stanno vivendo un grande momento.

Giorni fa il nome di Allegri era stato accostato anche al Milan, con Giampaolo sempre più in discussione dopo le sconfitte con Inter, Torino e Fiorentina.

Il tecnico però chiede un ingaggio superiore ai 7 milioni l’anno, cifra eccessiva per i rossoneri, e preferirebbe provare un’esperienza diversa da quella del campionato italiano.