mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoUnited, triplo colpo in casa Juve: non solo Dybala e Mandzukic, anche...

United, triplo colpo in casa Juve: non solo Dybala e Mandzukic, anche un altro giocatore può finire ai Red Devils!

Il Manchester United sta trattando con la Juventus non solo per Dybala e Mandzukic ma anche per Matuidi, i dettagli...

Sono ore calde sul fronte United-Juventus, i due club stanno trattando per chiudere definitivamente lo scambio Dybala-Lukaku, ma nel frattempo studiano anche il passaggio di Mario Mandzukic all’Old Trafford.

Per quanto riguarda la prima operazione i due club hanno raggiunto l’intesa, a mancare è l’accordo contrattuale tra i Red Devils e l’argentino, non pienamente convinto della destinazione nonostante le confortanti parole di Cristiano Ronaldo.

L’affare Mandzukic invece si farà a prescindere da come andrà a finire il tutto, l’attaccante bianconero ha raggiunto un accordo con il Manchester per un contratto biennale con opzione per il terzo.

Stando però alle voci giunte dall’Inghilterra nelle ultime ore, il club inglese sarebbe interessato anche ad un altro profilo di proprietà della Juve, stiamo parlando di Blaise Matuidi.

Il centrocampista francese è fuori dal progetto tecnico della Juventus, ha caratteristiche che non combaciano con il gioco di Sarri ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. Il cartellino del giocatore potrebbe rientrare nell’operazione Lukaku.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME